Mercato Juventus, si accelera per il difensore: le ultime

Nuovo piano per la Juventus in vista dell’arrivo del difensore durante il mercato. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti. La Juventus non sta attraversando un periodo gioioso. Il 2025 non è iniziato, infatti, come la squadra di Thiago Motta e i tifosi si immaginavano. Un inizio con una sconfitta, importante, contro il Milan durante la semifinale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita che ha visto così svanire la possibilità di lottare per il primo trofeo stagionale. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Chi è Avi infortuni al crociato. (ilBianconero)

A volere con forza il difensore è lo Stoccarda, attualmente al decimo posto in Bundesliga. (Sport Mediaset)

La sessione di gennaio di calciomercato si è definitivamente aperta e ora è tempo di entrare nel vivo. Dovrà farlo soprattutto la Juventus, che visti gli infortuni di Bremer e Cabal e la rottura con Danilo, ormai scaricato da Giuntoli e per cui resta in attesa il Napoli, sarà gioco forza costretta ad acquistare un centrale difensivo. (CalcioMercato.it)

TJ - Malacia potrebbe essere un'idea last minute: la situazione

Danso Juve, le ultime sul difensore austriaco (ilBianconero)

Poker di nomi per la difesa della Juve: Motta ha già detto sì. Hancko il favorito (TUTTO mercato WEB)

Il terzino olandese, che van Gaal vedeva bene anche come difensore centrale, ha collezionato pochi minuti in stagione anche a causa di un problema al ginocchio, ma per la Juventus - che cerca un giocatore con quelle caratteristiche per sostituire Danilo - potrebbe essere un'occasione last minute in prestito fino a fine stagione. (Tutto Juve)