Lautaro choc: cosa sta succedendo al capitano dell’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Momento non sicuramente semplice per Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro non sta riuscendo ad esprimersi ai suoi livelli Prosegue il momento complicato per Lautaro Martinez. Un periodo no che va avanti da ormai diverso tempo e in molti si stanno chiedendo cosa sta succedendo al capitano nerazzurro. I numeri parlano chiaro ed evidenziano delle difficoltà per l’argentino. In casa ormai non segna da oltre sei mesi (l’ultima rete risale a marzo ndr) e nelle ultime 12 gare di campionato ha trovato il gol solamente a Frosinone lo scorso 10 maggio. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro non c’è, l’Inter neppure. Il derby di Milano l’ha deciso il Milan per 2-1, grazie al colpo di testa di Matteo Gabbia all’89’. Una domenica storica per i rossoneri, che rompono il filotto di sei k. (Liberoquotidiano.it)

L’attaccante, autore dell’assist per il momentaneo pari di Dimarco, non si nasconde: “Sento le responsabilità addosso e oggi non abbiamo fatto quanto preparato, approcciando male la partita”. Abbassare la testa e pedalare, alzare il livello: io per primo, da capitano“. (Il Fatto Quotidiano)

E' stato un derby faticoso e Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, si è presentato stremato in diretta tv a DAZN nel post partita della sfida contro il Milan e si è assunto le sue responsabilità per la sconfitta. (AreaNapoli.it)

Lautaro Martinez e non solo: all’Inter servono i suoi attaccanti

Trascinanti nella passata stagione, decisivi in tutti i derby vinti degli ultimi anni, Lautaro e Thuram si sono un po' persi. Se l'argentino non è ancora in condizione, il francese aveva segnato a ripetizione all'avvio, ma ieri è scomparso dal campo. (fcinter1908)

Ieri sera dopo il derby perso il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha ammesso di essere in ritardo di condizione. Di non essere, in questo momento, quel centravanti che nella scorsa stagione ha fatto il bello e il cattivo tempo in Serie A quanto in Copa America: "So di essere in ritardo rispetto all'anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra. (TUTTO mercato WEB)

ATTACCO STERILE – In sei partite giocate, sono soltanto quattro i gol che l’Inter ha messo a segno grazie ai suoi attaccanti. Ovvero quelli siglati da Marcus Thuram, che ha tuttavia deciso solo due delle sei gare disputate. (Inter-News)