Calciomercato: a gennaio arriva Berardi, la svolta

Calciomercato: a gennaio arriva Berardi, la svolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’esterno della nazionale italiana è rimasto a Sassuolo anche dopo la retrocessione in Serie B per infortunio ma ora può partire Una delle trattative di mercato che hanno maggiormente tenuto banco nel corso dell’estate, anche in seguito alla chiusura ufficiale della campagna acquisti, è stata quella relativa a Domenico Berardi. Dopo la retrocessione in Serie B del Sassuolo nello scorso campionato di Serie A, in molti si sarebbero aspettati che – visto il suo valore – l’esterno destro calabrese potesse trovare una nuova sistemazione in un club di massima serie per non giocare nel campionato cadetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Calciomercato Serie A, affare Berardi a gennaio? "Fino ai 26-27 anni non mi sentivo maturo. Vede, io voglio giocare sempre e in quegli anni rifiutavo l’idea del turnover e della panchina. Forse era anche mancanza di fiducia nei miei mezzi, non credevo in me al 100%. (CalcioNapoli24)

“Maldini, Del Piero, Totti. E Berardi. Lei è l’ultima bandiera. In un club di provincia ha più valore?”, la domanda posta dal giornalista all’attaccante, in procinto di cambiare casacca a ogni mercato, ma ogni anno senza successo. (Giallorossi.net)

Nell'estate 2023 Domenico Berardi è stato a lungo in trattativa con la Juventus, ma alla fine il club bianconero e il Sassuolo non trovarono un accordo. Tra luglio e agosto andò in scena un lungo tira e molla che però non portò a un trasferimento della bandiera neroverde, ora al lavoro per recuperare dal brutto infortunio rimediato nei primi mesi di questo 2024. (TUTTO mercato WEB)

Carnevali 'smentisce' Berardi: "Non ha detto che voleva andarsene. Valuteremo insieme"

È un'ambizione profonda che voglio soddisfare", le sue parole. E' l'auspicio confessato dall'attaccante classe 1994 di Cariati nel corso di un'intervista con la Gazzetta dello Sport: "Da tre anni a questa parte ci penso sempre. (Fcinternews.it)

Successivamente, il dirigente si è concentrato sul futuro di Domenico Berardi, che ha fatto il suo ritorno in (ilBianconero)

Torna a parlare del suo asso anche Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo. Presente all'Olimpico per la partita di questa sera della Nazionale italiana contro il Belgio, il dirigente dei neroverdi ha rilasciato qualche rapida battuta ai media presenti, tra i quali noi di TMW: "L'importante è che recuperi bene, quando starà bene è un giocatore straordinario. (TUTTO mercato WEB)