Calciomercato: a gennaio arriva Berardi, la svolta

L’esterno della nazionale italiana è rimasto a Sassuolo anche dopo la retrocessione in Serie B per infortunio ma ora può partire Una delle trattative di mercato che hanno maggiormente tenuto banco nel corso dell’estate, anche in seguito alla chiusura ufficiale della campagna acquisti, è stata quella relativa a Domenico Berardi. Dopo la retrocessione in Serie B del Sassuolo nello scorso campionato di Serie A, in molti si sarebbero aspettati che – visto il suo valore – l’esterno destro calabrese potesse trovare una nuova sistemazione in un club di massima serie per non giocare nel campionato cadetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

E' l'auspicio confessato dall'attaccante classe 1994 di Cariati nel corso di un'intervista con la Gazzetta dello Sport: "Da tre anni a questa parte ci penso sempre. È un'ambizione profonda che voglio soddisfare", le sue parole. (Fcinternews.it)

Nelle scorse ore è tornato di moda il tema Domenico Berardi, anche per via dell'intervista rilasciata dal capitano del Sassuolo a La Gazzetta dello Sport distribuita stamattina nelle edicole. Torna a parlare del suo asso anche Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

“Maldini, Del Piero, Totti. E Berardi. Lei è l’ultima bandiera. In un club di provincia ha più valore?”, la domanda posta dal giornalista all’attaccante, in procinto di cambiare casacca a ogni mercato, ma ogni anno senza successo. (Giallorossi.net)

Berardi-Juve, il retroscena svelato dal giocatore: "Volevo andare, litigai col Sassuolo"

Successivamente, il dirigente si è concentrato sul futuro di Domenico Berardi, che ha fatto il suo ritorno in (ilBianconero)

Per restare a Sassuolo ha rinunciato a vincere, a giocare la Champions, a guadagnare di più. Perché? "Fino ai 26-27 anni non mi sentivo maturo. Vede, io voglio giocare sempre e in quegli anni rifiutavo l’idea del turnover e della panchina. (CalcioNapoli24)

Nell'estate 2023 Domenico Berardi è stato a lungo in trattativa con la Juventus, ma alla fine il club bianconero e il Sassuolo non trovarono un accordo. Tra luglio e agosto andò in scena un lungo tira e molla che però non portò a un trasferimento della bandiera neroverde, ora al lavoro per recuperare dal brutto infortunio rimediato nei primi mesi di questo 2024. (TUTTO mercato WEB)