Roma, Ranieri si presenta: "Gliel'ho detto a Friedkin e lui mi ha lasciato a bocca aperta"
Claudio Ranieri ha parlato del progetto Roma e si è soffermato su alcuni retroscena relativo all'incontro con il proprietario del club giallorosso. Claudio Ranieri durante la conferenza di presentazione da allenatore della Roma, ha evidenziato: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il nuovo allenatore della Roma: «Gli ho chiesto subito di Dybala. Ai miei presidenti parlo in faccia. (ilmessaggero.it)
Giornata di presentazione per Claudio Ranieri. (Tutto Napoli)
Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato della scelta di Ranieri: "Persona ideale, lavoreremo mano nella mano". Nel caos che sta contraddistinguendo la convulsa stagione della Roma, l'arrivo di Claudio Ranieri sembra aver quantomeno rasserenato l'ambiente. (Goal Italia)
"Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai. Bentornato Mister". Questa la scritta recitata dallo striscione, a manifestare l'amore nei suoi confronti, dopo il ritorno nella Capitale a distanza di cinque anni, quando allenò la Roma negli ultimi mesi della stagione 2018/2019. (Il Romanista)
Lui non può vedere Roma Caput Mundi e la squadra che non va. Sa che ha speso tanti soldi e non è riuscito a fare quello che voleva fare. (Viola News)
Vocegiallorossa.it Difficilmente Claudio Ranieri sarà riuscito a riabilitare totalmente la figura dei Friedkin, dopo le follie cui abbiamo assistito nelle ultime settimane. Certo è che è riuscito nell’intento di umanizzare il proprietario, Dan Friedkin. (Voce Giallo Rossa)