Tennis, Medvedev esalta Sinner: "Mai giocato contro uno così. Credevo Alcaraz più forte, ma sbagliavo"

Daniil Medvedev ha solo parole di stima per Jannik Sinner, dopo il ko incassato ai quarti di finale del 6 Kings Slam: "“Io non penso di aver mai giocato contro qualcuno che abbia espresso un livello come quello di Jannik - le parole del russo -. Di solito penso a lui come a un giocatore un po' più costante, continuo, più simile a una macchina, mentre Alcaraz è un po' più altalenante, con qualche colpo di classe. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Va in onda anche in chiaro il Six Kings Slam 2024, torneo esibizione dell’Arabia Saudita con il montepremi più ricco nella storia del tennis considerando che al vincitore va un assegno di 6 milioni di euro. (La Stampa)

Nuovo match tutto da seguire per gli appassionati di tennis. Oggi, giovedì 17 ottobre, si gioca Sinner-Djokovic, la semifinale del Six Kings Slam 2024, il torneo esibizione che si sta disputando a Riad, in Arabia Saudita e che ha un montepremi esorbitante. (Today.it)

Jannik Sinner e Novak Djokovic tornano a incrociare le racchette in quella che si preannuncia una delle partite più attese del Six Kings Slam, torneo esibizione che si sta svolgendo a Riyad, Arabia Saudita. (SNAI Sportnews)

6 KINGS SLAM AL VIA - Oggi le due super semifinali: il pronostico

È già tempo di semifinali al Six Kings Slam di Riyadh. Dopo i successi della prima giornata di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, vittoriosi rispettivamente su Daniil Medvedev e Holger Rune, entrano in gioco Novak Djokovic e Rafael Nadal, i due tennisti con più titoli Major della storia (24 e 22). (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner annienta il russo Daniil Medvedev con una prestazione dominante, dimostrando ancora una volta di essere il numero uno al mondo. Nel primo set, l’azzurro è assolutamente imprendibile: ogni colpo è preciso e potente, il suo movimento in campo è impeccabile, e il suo servizio letale. (Settecalcio)