Cecilia Sala è arrivata a Ciampino. Il primo vocale ai colleghi: "Sono tornata"

Ha sottolineato Crosetto - il ritorno a casa di un cittadino detenuto in un altro Paese è un'ottima notizia, Cecilia Sala è una giornalista che ha fatto dell'informazione la sua vita e che non stava facendo nulla di male". I rapporti con l'Iran? "Il nostro approccio diplomatico è lo stesso con tutti i Paesi, anche con quelli giudicati ostili dall'Occidente - ha concluso - E, la mia non è una considerazione di parte, ha aiutato il peso politico internazionale di Giorgia Meloni". (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

La giornalista era stata arrestata in Iran il 19 dicembre e da allora era detenuta in isolamento nel carcere di Evin (Adnkronos)

L'aereo, probabilmente gestito da CAI, la compagnia aerea dei servizi segreti italiani, utilizza un codice ICAO falso e non trasmette il numero di registrazione. (ilgazzettino.it)

È stata la premier a darmi la notizia della liberazione di Cecilia questa mattina, chiamandomi direttamente mentre ero al lavoro al San Raffaele. Ma oggi, quando ho visto quell… (la Repubblica)

Iran, la giornalista Cecilia Sala è libera: rientrata in Italia

È grande la soddisfazione di ministri ed esponenti del centrodestra che sottolineano lo straordinario impegno collettivo. Cecilia Sala è in volo verso l'Italia. (Secolo d'Italia)

«Mi ha chiamato Cecilia e mi ha detto: papà sto tornando, sono in volo, ti voglio bene». Renato Sala sta ancora cercando di riordinare le idee e soprattutto le emozioni dopo aver saputo del rientro in Italia di sua figlia. (ilmessaggero.it)

Il volo con a bordo la giornalista italiana Cecilia Sala è atterrato verso le 16:15 di mercoledì all'aeroporto militare di Ciampino, a Roma. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)