Sorpresa Inter: Inzaghi fa fuori un titolare, spiegato il motivo

Sorpresa Inter: Inzaghi fa fuori un titolare, spiegato il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dopo la sosta per le Nazionali, l'Inter torna in campo, ma potrebbe farlo senza uno dei suoi titolari. Simone Inzaghi lo fa fuori, nella mossa a sorpresa che riguarda una scelta ben precisa con un motivo altrettanto preciso riguardante la decisione proprio del tecnico di Piacenza. La sosta per (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

"Un anno nella mia “nuova” casa. Con un lungo post su Instagram, Chiara Ferragni ha tracciato un bilancio sul suo ultimo anno vissuto tra non poche difficoltà (Golssip)

Esattamente ciò che può essere sul viso di una giovane donna che ha appena chiuso in tribunale l’accordo per la separazione da suo marito Fedez e nello stesso tempo sta ritrovando l’amore accanto all’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. (Vanity Fair Italia)

Chiara Ferragni è pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)

Chiara Ferragni a Roma insieme al nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera: la foto dopo lo sfogo sull'"anno più difficile della mia vita"

Chiara Ferragni si è lasciata andare a un lungo post che ha condiviso su Instagram in cui, a cuore aperto, parla della sua nuova realtà, fatta di nuove possibilità e nuove certezze. È passato esattamente un anno da quando l'influencer è entrata nella nuova casa a CityLife, dove inizialmente era pensata per viverci con l'ex marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Il 2024 è stato per Chiara Ferragni un anno molto complesso, pieno di cambiamenti. È passato esattamente un anno da quando l’influencer è entrata nella nuova casa a CityLife, dove inizialmente era pensata per viverci con l’ex marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. (CremonaOggi)

Ressa di fotografi fuori ad aspettare la coppia. Il gruppo si è trattenuto in un hotel 5 stelle nel centro della Capitale dalle parti di via del Babuino. (Il Fatto Quotidiano)