I Kansas City Chiefs si aggiudicano il Super Bowl LVIII

I Chiefs vincono il Super Bowl LVIII. Per Kansas City è il quarto della loro storia. SUPERBOWL LVIII: PRIMO QUARTO Il primo quarto di gioco del Super Bowl LVIII termina senza troppe emozioni. San Francisco dà il via alla sfida, ma sbatte contro la difesa dei Chiefs nei momenti clou. La difesa dei Kansas City regge bene, ma l’attacco fatica parecchio. Le due squadre chiudono così il primo quarto sul punteggio di 0-0. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri giornali

Anche nella stagione più complessa Patrick Mahomes è riuscito a trionfare nel Super Bowl, centrando un «back to back», cioè due titoli consecutivi, che mancava da 19 anni. (Corriere della Sera)

Dagli elogi a Pat Mahomes fino a quelli per l'Halftime Show di Usher, come da tradizione non sono mancati i commenti sui social dei giocatori NBA al Super Bowl vinto dai Kansas City Chiefs al supplementare contro i San Francisco 49ers. (Sky Sport)

Ecco i … Ma per i nerd appassionati di cinema si è trattato dell’occasione per vedere tanti trailer di produzioni attese, come Deadpool & Wolverine, ed il nuovo Pianeta delle Scimmie. (Lega Nerd)

"Vi aspettiamo alla Casa Bianca. Kansas City Chief si confermano campioni al Super Bowl LVIII di Las Vegas grazie un finale al cardiopalma contro i 49ers di San Francisco arrivato ai tempi supplementari e in cui il quarterback Patrick Mahomes ha rotto per l'ennesima volta il pareggio: 25 a 22 il risultato finale. (La Provincia di Cremona e Crema)

I Kansas City Chiefs vincono al supplementare il Super Bowl 2024 battendo i San Francisco 49ers per 25-22, al termine di una partita emozionante e tesa come una finale di Champions. Decisivo il TD di Hardman e il solito devastante Mahomes, votato MVP della finale per la terza volta in carriera. (Quotidiano Sportivo)

Battuti i San Francisco 49ers 25-22 ai supplementari (Corriere TV)