De Luca come Super Mario: evita Conte e diventa un videogioco (con le frasi cult)

De Luca come Super Mario: evita Conte e diventa un videogioco (con le frasi cult). 22 maggio 2020. Vincenzo De Luca come Super Mario: no, non è uno scherzo.

Al seguente link è possibile giocare a DeLucaRun .

Il governatore della Campania salta sulle pizze, raccoglie le mascherine, evita gli ostacoli rappresentati dai runner e soprattutto da Giuseppe Conte.

Il videogioco ambientato sul lungomare di Napoli sta spopolando in rete e raccogliendo tanti apprezzamente per la sua genialità. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (SalernoToday)

Il governatore campano, sempre più protagonista sui social e in tv, è divenuto un vero e proprio mattatore mediatico. Super De Luca Bros: il governatore della Campania diventa un videogioco. Super De Luca Bros: il governatore diventa videogioco che scansa i runner cinghialoni e acchiappa mascherine. (brevenews.)

De Luca come SuperMario: evita i runner e prende le mascherine, boom del videogioco. EMBED 55. . . De Luca come SuperMario, evita i runners e Conte e prendi le mascherine, il videogioco dedicato al Governatore campano Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli (Il Messaggero)

De Luca Vincenzo, il Governatore della Campania, diventa protagonista di un videogame. Il videogame “De Luca-Run”. Diventato un autentico fenomeno mediatico nelle recenti settimane di lockdown con i suoi discorsi, i suoi video sono diventati a dir poco virali. (igizmo.it)

Dal lanciafiamme a Mario Bros. Nel videogioco, “SuperEnzo bros” corre sul lungomare di Napoli con la tuta da idraulico e la faccia che spunta sotto il cappellino rosso. (IamNaples.it)

La grafica e identica allo storico Super Mario Bros, il videogame che spopolò e appassionò almeno un paio di generazioni a cavallod egli anni ottanta e novanta. Avviando il gioco De Luca salta verso l’alto, usando pizze al posto di mattoni e comignoli come faceva Mario, e invece dei funghetti moltiplicatori di vite può accaparrarsi mascherine. (Il Fatto Quotidiano)