Milan, altre due defezioni per Fonseca: si fermano Loftus-Cheek e Jovic

Milan, altre due defezioni per Fonseca: si fermano Loftus-Cheek e Jovic Due assenze dell’ultimo minuto nella spedizione del Milan a Firenze: Ruben Loftus-Cheek (risentimento al flessore della gamba destra) e Luka Jovic (sovraccarico al pube) non ci saranno contro la Fiorentina, così come Davide Calabria, fa sapere oggi la Gazzetta dello Sport. Il capitano venerdì si è provocato una lesione muscolare al soleo del polpaccio sinistro: sarà rivalutato tra una settimana, durante la sosta per le nazionali. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Stasera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze la sfida Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025 e vi riportiamo, qui di seguito, le probabili formazioni dei viola di Raffaele Palladino e dei rossoneri di Paulo Fonseca secondo i quotidiani sportivi in edicola questa mattina. (Pianeta Milan)

Appuntamento allo stadio Franchi di Firenze alle ore 20.45. La Fiorentina, dopo la vittoria in Conference con tante riserve, riporta in campo i titolari: Gudmundsson e Kean hanno in mano l'attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Palladino a Dazn: «Adli è un ex, ci TIENE a far bene. Colpani? Così può fare MALE al Milan». L’intervista prima della partita ADLI TITOLARE CONTRO IL MILAN – «Yacine da quando è arrivato ha fatto un grande lavoro di ricondizionamento fisico, quando è arrivato qua aveva giocato poco e non aveva i 90 minuti. (Milan News 24)

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: Fonseca ripropone le coppie Morata-Abraham e Gabbia-Tomori

Il Napoli non smette di pensare al futuro e sta già programmando le prossime mosse di mercato. Nonostante l’attuale priorità sia il campo, il direttore sportivo Manna è attivo per rinforzare la rosa in vista della sessione di gennaio. (Napolipiu.com)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria all’esordio in Conference League contro il TNS. Dall’altra parte i rossoneri arrivano dalla seconda sconfitta consecutiva in Champions, ma sono alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Calcio e Finanza)

Mister Fonseca, lo aveva anticipato in conferenza, non regala sorprese: in attacco ancora Morata-Abraham,... (Milan News)