Acerbi, Pavard, Thuram, Calhanoglu e Correa: Inter, chi ci sarà domenica contro il Venezia

Acerbi, Pavard, Thuram, Calhanoglu e Correa: Inter, chi ci sarà domenica contro il Venezia L'Inter è alle prese con la grana infortuni: rispetto alla scorsa stagione i problemi muscolari dei giocatori nerazzurri sono aumentati e per la partita di domenica contro il Venezia alcuni degli calciatori fermi in infermeria non recupereranno. Inzaghi tornerà ad avere a disposizione qualche pedina importante. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

La difesa dell’Inter non trova pace. Proprio nel giorno in cui si è rivisto ad Appiano Gentile, regolarmente in gruppo Benjamin Pavard, ecco che si è manifestato un imprevisto fisico per Yann Aurel Bisseck. (Inter-News)

Da Appiano Gentile non arrivano notizie confortanti per Simone Inzaghi: la lista degli infortunati inizia ad essere lunghissima. Dopo la batosta nel derby di Supercoppa Italiana l'Inter si prepara a tornare in campo in campionato. (Spazio Inter)

Oggi, dopo due giorni di stacco dopo la Supercoppa, è in programma la ripresa ad Appiano Gentile in vista del match di domenica a Venezia. (Fcinternews.it)

Inter, doccia fredda per Inzaghi: le notizie da Appiano preoccupano

De Laurentiis, nel ricorso, ha specificato che per lui non si tratterebbe di una violazione della clausola compromissoria, dal momento che Simonelli non è un tesserato. In questo modo si violerebbe la clausola compromissoria, che prevede che le controversie di ambito sportivo siano devolute alla Camera arbitrale e che per seguire le vie della giustizia ordinaria serva l'autorizzazione del Consiglio federale. (fcinter1908)

Inter, si ferma anche Bisseck Ancora problemi per Simone Inzaghi in vista della sfida col Venezia. Se da un lato il tecnico nerazzurro può sorridere per il rientro di Benjamin Pavard, tornato ad allenarsi in gruppo al pari di Marcus Thuram, dall'altro si registra un nuovo stop. (Fantacalcio ®)

L’Inter tra due giorni sarà impegnata sul campo del Venezia, nel match valido per la ventesima giornata di Serie A. Simone Inzaghi medita tre cambi, di cui due sembrano obbligati. (Inter-News)