Roma, De Rossi: «Mai detto che non tornerò più a Trigoria. Si torna sempre dove si è stati bene»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di scoprire il nome del nuovo allenatore della Roma dopo il fresco esonero di Ivan Juric, è tornato a parlare anche Daniele De Rossi. Nel corso della cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio italiano" a Coverciano, il campione del mondo è stato premiato per la categoria "Calciatore italiano" e ha parlato anche in merito ad un suo possibile ritorno a Trigoria. DDR è entrato a far parte della Hall of Fame insieme a Luciano Spalletti, Andriy Shevchenko, Roberto Boninsegna, Ariedo Braida e Valentina Giacinti (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Durante la premiazione degli "Hall of Fime del Calcio Italiano", giunto alla XII edizione, Daniele De Rossi ha ritirato il premio come "calciatore italiano", a dimostrazione delle importanti pagine di storia scritte nel nostro calcio, in primis la vittoria del Mondiale nel 2006. (Fantacalcio ®)
“Trigoria è casa mia, e poi dove si sta bene si torna”. L’esonero non ha scalfito l'amore di Daniele De Rossi per la Roma. (leggo.it)
La dirigenza giallorossa sta valutando diversi profili che potrebbero prendere il posto dell'allenatore croato, sia italiani che internazionali. Difficile sapere se tra questi possa esserci anche l'ex Daniele De Rossi, che intanto è tornato a parlare a Coverciano per la cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano. (GianlucaDiMarzio.com)
L'ex allenatore della Roma è tornato a parlare durante la cerimonia della Hall of fame del calcio italiano: "Non ho mai detto che non sarei mai più tornato a Trigoria, a Roma sono di casa, quindi così come sono tornato a Coverciano, tornerò anche a Trigoria". (Sky Sport)
Sono uscite tante cose ma al di là delle dinamiche, accadute sia qualche anno fa da calciatore, sia da allenatore, dinamiche normali di questo mestiere, io lì sono di casa, ci lavora anche mio padre", così l'ex capitano e allenatore della Roma Daniele De Rossi nel corso della cerimonia annuale della 'Hall of Fame del Calcio Italiano' a Coverciano, dove il 41enne romano è stato premiato per la categoria 'Calciatore italiano'. (Adnkronos)
(Adnkronos) – “Non ho mai detto che non sarei più tornato a Trigoria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)