Genoa, presentata la nuova prima maglia: tradizione rispettata|Serie A

Ancora una volta il Genoa non delude i propri tifosi e il loro profondo attaccamento alla tradizione. Il club più Italia ha alzato questa mattina i veli sulla divisa da gioco che la squadra di Alberto Gilardino (ma anche tutte le altre formazioni rossoblù femminili e giovanili) vestirà nella prossima stagione agonistica, mostrando una maglia che rispetterà in pieno i canoni storici del sodalizio ligure. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Maglia gioco HOME KOMBAT™ 2025 da uomo in tessuto interlock riciclato e con tecnologia HYDRO-WAY PROTECTION. Manica corta, girocollo in costina lavorata, tessuto lavorato sul fronte, sul retro e sulle maniche. (Genoa CFC)

La maglia 24/25, si legge nella nota della società, "si distingue per il design pulito, con linee essenziali e moderne. Tra le novità spicca il colletto girocollo che aggiunge un tocco di contemporaneità e comfort, mantenendo un profilo elegante e raffinato. (Genova24.it)

Presentati i modelli della maglia Home, “Beauty of Genoa”, prodotti da Kappa per celebrare alcune delle casacche cult del passato. Agli abbonati è riservata anche un’altra scontistica (-15%), non cumulabile, per il merchandise ufficiale e per tutta la stagione. (Genoa CFC)

Genoa, svelata la nuova maglia home 2024/2025

La maglia che verrà indossata nelle partite casalinghe. Lo shhiting e’ stato realizzato a Portofino. Tra le novità spicca il colletto a girocollo che aumenta il comfort e la contemporaneità. La tonalità rosso scuro si ispira alle ragioni del cuore ed è un omaggio alle maglie iconiche del Grifone (Primocanale)

Durante la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti il direttore generale Flavio Ricciardella aveva fissato per metà luglio l’appuntamento e l’intenzione iniziale è stata rispettata. (Calcio Genoa)

Genoa, presentata la nuova maglia Credits: Genoa Cricket and Football Club (GianlucaDiMarzio.com)