Spezia-Bari, formazioni ufficiali: moduli speculari per i tecnici. Tra i galletti torna Lella dal 1'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spezia-Bari, formazioni ufficiali: moduli speculari per i tecnici. Tra i galletti torna Lella dal 1' Si alza questa sera il sipario sulla 10ª giornata del campionato di Serie B, che prenderà il via alle ore 20:30 al 'Picco' di Spezia, dove si affronteranno Spezia e Bari. E proprio sul fronte pugliese, ecco che il recuperato Lella torna in campo dal 1'; non c'è invece Oliveri, ma mister Longo aveva già parlato di una differente situazione del ragazzo rispetto al compagno di reparto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo 0-0 certifica dunque il mancato aggancio alla vetta per gli aquilotti, che salgono a 20 punti e si portano a -2 dalla capolista Pisa. Lo Spezia attacca e spinge con Francesco Pio Esposito assoluto protagonista, ma non riesce a sfondare il muro difensivo del Bari (Sport Mediaset)

VICARI 6.5 Attento a presidiare la sua zona di campo. Quarto pareggio consecutivo per il Bari di Moreno Longo che impatta 0-0 al Picco di La Spezia. Biancorossi che pensano più a non prenderle che a pungere dalle parti di Gori. (BARI CALCIO)

Favasuli 5,5 – In difficoltà, non riesce a spingere mai. Benali 6,5 – Grinta, coraggio e determinazione: recupera e rilancia con sicurezza. (La Bari Calcio)

Davanti a Gori sicura la presenza di Mateju e Hristov, mentre il ballottaggio tra Bertola e Wisniewski dovrebbe essere vinto dal primo. Pochi dubbi, anche se a parte Crespi e Sarr saranno tutti a disposizione, per mister Luca D’Angelo in vista della gara di questa sera contro il Bari al “Picco“. (Calcio Spezia)

Nella mattinata di oggi sono andati esauriti tutti i tagliandi in vendita nei Distinti, mentre restano a disposizione dei tifosi circa un centinaio di ultimi biglietti tra Tribuna e Field Box. Si va sempre più riempiendo lo stadio Picco, che seppur orfano della Curva Ferrovia questa sera accoglierà il Bari, avversario dello Spezia, con un pubblico pronto al sold-out dell'impianto. (CittaDellaSpezia)

Spezia-Bari, anticipo del decimo turno del campionato di Serie B, opporrà alle 20,30 di venerdì 25 ottobre allo stadio Picco le due squadre, numeri alla mano, più in salute del campionato. Chi non ha ancora perso in campionato contro chi non conosce la parola sconfitta da sette giornate. (La Repubblica)