Spezia-Bari, formazioni ufficiali: moduli speculari per i tecnici. Tra i galletti torna Lella dal 1'
Spezia-Bari, formazioni ufficiali: moduli speculari per i tecnici. Tra i galletti torna Lella dal 1' Si alza questa sera il sipario sulla 10ª giornata del campionato di Serie B, che prenderà il via alle ore 20:30 al 'Picco' di Spezia, dove si affronteranno Spezia e Bari. E proprio sul fronte pugliese, ecco che il recuperato Lella torna in campo dal 1'; non c'è invece Oliveri, ma mister Longo aveva già parlato di una differente situazione del ragazzo rispetto al compagno di reparto. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. Al 25' Kevin Lasagna tenta un tiro dalla distanza, ma senza fortuna. Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. (Spezia 1906 -)
Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). "Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. (Tutto Cagliari)
MANTOVANI 5.5 In difficoltà nella prima frazione, più a suo agio da braccetto di destra nella ripresa; Di seguito le pagelle: (BARI CALCIO)
Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. (La Gazzetta dello Sport)
Obaretin 7 – Dimostra carattere e personalità, contribuendo a contenere l’assalto dello Spezia. Mantovani 6,5 – Attento e solido, lo Spezia fatica a sfondare dalla sua parte. (La Bari Calcio)