Madre e figlio morti in ospedale: la procura di Pavia apre un fascicolo

Più informazioni:
Morti sul lavoro

La procura di Pavia ha aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, per far luce sulle morti di Andreea Mihaela Antochi e del piccolo Sasha Andrei Lovin, deceduti nella notte di martedì presso il policlinico San Matteo di Pavia, dove la donna era ricoverata per il parto avvenuto quello stesso giorno. Le ipotesi di reato sono di responsabilità colposa per morte in ambito sanitario e omicidio colposo (L'Informatore Vigevanese)

Se ne è parlato anche su altri media

Insieme a lei e' deceduto anche Sasha Andrei, il bimbo che aveva in grembo. La donna, 30 anni, e' morta durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. (Tiscali Notizie)

Tragedia al San Matteo di Pavia: muore una giovane madre durante il travaglio. Un taglio cesareo d'urgenza non salva il bambino. Muoiono madre e bambino (Prima Pavia)

Andreea Mihaela Antochi, una donna di 30 anni originaria della Romania, è morta durante il parto presso il Policlinico San Matteo di Pavia, insieme al figlio che portava in grembo. La causa del decesso, una grave crisi respiratoria seguita da arresto cardiaco, è ancora sotto inchiesta. (corriereadriatico.it)

Madre e figli morti durante il parto

Donna muore durante il parto La donna una 30enne di origine romena, era ricoverata in ostetricia quando si è sentita male durante il travaglio ed è morta per arresto cardiaco in seguito, stando alle prime indicazioni, a una crisi respiratoria. (Tiscali Notizie)

La Procura di Pavia ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla morte della trentenne Andreea Mihaela Antochi, e del bimbo che portava in grembo Sasha Andrei Lovin, durante il parto al Policlinico San Matteo (leggo.it)

Tragedia all'ospedale San Matteo di Pavia. In precedenza lo staff medico non avrebbe ravvisato né conosciuto particolari problemi di salute. (MilanoToday.it)