Consiglio europeo del 19 dicembre, le Comunicazioni del Presidente Meloni alla Camera dei Deputati
Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha reso alla Camera dei Deputati le Comunicazioni in vista del Consiglio europeo del 19 dicembre. Al termine della discussione ha tenuto l'intervento di replica. (Governo)
Ne parlano anche altre testate
Puntuali, energiche, a tutto campo le comunicazioni della premier Giorgia Meloni nell'aula di Montecitorio in vista del Consiglio europeo del 19 e 20 dicembre. (Secolo d'Italia)
Meloni: Italia protagonista in Europa. Maratona Manovra Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, fuori da Palazzo Madama, prima dell'arrivo della premier Giorgia Meloni. Speriamo che tutte le istituzioni almeno a Natale, senza polemiche, facciano ciascuna la propria parte per aiutare l'Italia e aiutare i cittadini. (ilmessaggero.it)
Dopo le polemiche a distanza, le consuete comunicazioni della presidente del Consiglio prima del vertice Ue di domani (approvate sia alla Camera che al Senato) sono state l'occasione per il primo confronto ravvicinato con le opposizioni dopo il rovente comizio di chiusura di Giorgia Meloni ad Atreju. (Il Dubbio)
Si parla di Consiglio Ue, Stellatis, indennità ministri, negozi chiusi durante le feste Il Medio Oriente, l’Ucraina e le relazioni con gli Usa. Ma anche i migranti, l’accordo tra Europa e Mercosur. La crisi dell’auto e la necessità di una difesa europea. (Dire)
Giorgia Meloni si presenta alla Camera per le comunicazioni in vista del Consiglio europeo del 19 dicembre con poca voce e la voglia di punzecchiare gli alleati senza affondare troppo il coltello. E personalizza la dialettica: il competitor non è più Giuseppe Conte, come era accaduto all’inizio … (L'HuffPost)