Padovan: "Non capisco come Motta possa preparare la gara con il Genoa sapendo che dopo andrà via"

Padovan: Non capisco come Motta possa preparare la gara con il Genoa sapendo che dopo andrà via

Intervenuto ai microfoni di "Radio Radio", il collega Giancarlo Padovan parla della situazione allenatore in casa Juventus, con Thiago Motta che sembra essere destinato a lasciare il posto a Roberto Mancini dopo Juve-Genoa di sabato prossimo: "Mancini arriva al momento sbagliato, qualsiasi allenatore vorrebbe arrivare prima dell’inizio di un nuovo campionato. Però il momento in questo caso è opportuno sia per il nuovo allenatore che per la Juventus, quest’ultima rischia di non centrare nemmeno l’accesso in Champions. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La sosta è servita soprattutto a ragionare su un piano B, soluzione a stagione in corso che Giuntoli e Scanavino non avevano preso in considerazione prima di qualche settimana fa, e che in questo momento vede Mancini in pole, tallonato da Tudor. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore della Nazionale è pronto a firmare un contratto di quattro mesi. (Liberoquotidiano.it)

Roberto Mancini è pronto a tornare su una panchina di club e a farlo in grande stile: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex commissario tecnico della Nazionale avrebbe detto sì alla proposta della Juventus per guidare la squadra nel finale di stagione. (SNAI Sportnews)

Rossi: “Poiché tanti anni fa dissi che Mancini alla Juve mi avrebbe fatto incatenare a Vinovo, non frequentandolo più lo farò in casa mia. Scelta incomprensibile, se sarà…”
Rossi: “Poiché tanti anni fa dissi che Mancini alla Juve mi avrebbe fatto incatenare a Vinovo, non frequentandolo più lo farò in casa mia. Scelta incomprensibile, se sarà…”

Pazza idea per sostituire Thiago Motta in caso di esonero: i tifosi della Juventus sono su di giri. (SpazioJ)

Roberto Mancini, ex giocatore della Sampdoria, presumibilmente intraprenderà un’esperienza in Serie A. Le ultimissime (SampNews24.com)

Scelta incomprensibile, se verrà fatta", ha scritto il giornalista. Così non mi vede nessuno, sconto la penitenza e poi torno a tifare. (Tutto Juve)