Fonseca sfida la Juve: “Nessuna paura, bianconeri squadra che lo fanno”

Fonseca sfida la Juve: “Nessuna paura, bianconeri squadra che lo fanno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Paulo Fonseca sfida la Juventus in conferenza stampa: le parole del tecnico rossonero nei confronti della squadra allenata da Motta Vigilia di campionato per Milan e Juventus che si sfidano in un super big match. Per i rossoneri è sicuramente una gara dal sapore quasi fondamentale, considerato come poterbbe essere l’ultimo treno per restare attaccati alla lotta scudetto. Anche la Juve, però, non può perdere punti per strada. (SpazioJ)

Su altre fonti

Il giornalista fiuta un po' di "sollievo" nelle parole che Thiago Motta ha rivelato nei confronti di Dušan Vlahović: ecco il suo punto di vista Garbo: "Juve senza Vlahović a San Siro? Nelle parole di Motta ci vedo questo... (Bianconera News)

Manca sempre meno per rivedere, dopo la sosta della pausa nazionale, la Juventus in azione sul rettangolo verde. Per la tredicesima giornata di Serie A, infatti, la Vecchia Signora dovrà affrontare una trasferta non semplice. (SpazioJ)

Il numero nove, nel calcio di Thiago Motta, conta, ma a modo suo. Se c’è deve adattarsi a un gioco fatto di relazioni, se manca nessun dramma: ci sarà sempre qualcuno in grado di prenderne lo spazio. (La Stampa)

Juve, il clamoroso retroscena su Weah: c’entra il Milan

L'allenatore bianconero, che deve fare i conti con parecchie assenze è pronto a sostituire Vlahovic con...McKennie. Nel big match di San Siro tra Milan e Juventus, Thiago Motta è pronto a sorprendere tutti. (GianlucaDiMarzio.com)

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 23 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

In programma, la Vecchia Signora non ha una trasferta semplice. La Juventus finalmente torna sul rettangolo verde, dopo la pausa per lasciare spazio alla sosta per le nazionali. Non una settimana facile in casa bianconera a causa dei nuovi infortuni, ma anche ai tempi di recupero allungati di giocatori ancora non al meglio. (SpazioJ)