Fonseca sfida la Juve: “Nessuna paura, bianconeri squadra che lo fanno”

Paulo Fonseca sfida la Juventus in conferenza stampa: le parole del tecnico rossonero nei confronti della squadra allenata da Motta Vigilia di campionato per Milan e Juventus che si sfidano in un super big match. Per i rossoneri è sicuramente una gara dal sapore quasi fondamentale, considerato come poterbbe essere l’ultimo treno per restare attaccati alla lotta scudetto. Anche la Juve, però, non può perdere punti per strada. (SpazioJ)

Su altre fonti

Nel corso della conferenza alla vigilia di Milan-Juventus, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha commentato così le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic in nazionale: "Abbiamo parlato e siamo d'accordo. (SOS Fanta)

Il giornalista fiuta un po' di "sollievo" nelle parole che Thiago Motta ha rivelato nei confronti di Dušan Vlahović: ecco il suo punto di vista Dušan Vlahović non sarà disponibile domani sera in vista di Milan-Juventus. (Bianconera News)

Continassa Juve: vigilia di Milan-Juventus, sette assenti per Thiago Motta. La lista dei convocati (Juventus News 24)

De Vrij-Inter, una la soluzione più probabile. Emergono novità – Sky

Dusan Vlahovic in dubbio per Milan-Juventus dopo l'infortunio rimediato con la Serbia: sarà in campo a San Siro? Manca sempre meno a Milan-Juventus, piatto forte del sabato del tredicesimo turno di Serie A: primo match di cartello dopo la sosta, che ha visto l'Italia qualificarsi ai quarti di finale di Nations League grazie al secondo posto nel raggruppamento alle spalle della Francia. (Goal Italia)

Nei giorni scorsi dal ritiro della Serbia Dusan Vlahovicera stato un po' polemico sul gioco che Thiago Motta alla Juventus gli chiede di fare, ovvero anche interessarsi della fase difensiva quando non si è in possesso del pallone. (Viola News)

LA SITUAZIONE – Stefan De Vrij e l’Inter sono sempre più distanti. I nerazzurri, pur consapevoli dell’apporto che l’olandese è in grado di garantire tra Serie A e Champions League, non hanno finora mostrato l’intenzione di proseguire la propria esperienza insieme al difensore. (Inter-News)