Gazzetta su Mertens: "Se suo ruolo sarà marginale chiuderà carriera altrove"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dries è disposto ad aspettare ma è chiaro che se il suo ruolo in azzurro diventerà marginale guarderà altrove per concludere la propria carriera
Nel senso che il Napoli fino a giugno ha una opzione di rinnovo per un altro anno alle cifra attuali (4,5 milioni netti più bonus).
Riflessioni sul futuro, quelle che sta facendo Dries Mertens sul proprio futuro.
A parlare dell'attaccante belga è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Ha sempre dichiarato di amare Napoli e di voler restare. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Mertens, il futuro è ancora un rebus. Nel frattempo che arrivino comunicazioni ufficiali da parte del club o del giocatore, il sito Voetbal24 ha rilasciato un'indiscrezione riguardante il rinnovo del contratto di Mertens. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). Il Napoli potrebbe infatti perdere due dei giocatori più importanti e rappresentativi della rosa, con il capitano in particolare che pare sia stato accostato a diversi club (Stop and Goal)
Lorenzo Insigne non pretende l'aumento, ma vorrebbe confermare l'attuale ingaggio (circa cinque milioni di euro) E Aurelio De Laurentiis non sembra volerlo accontentare. (AreaNapoli.it)
La società di De Laurentiis dovrà decidere se attivare questa opzione e quindi avere Dries fino al 2023 oppure no. Nell'accordo è prevista un'opzione di rinnovo per un'altra stagione che però è nelle mani del Napoli (CalcioNapoli24)
Non è una novità per il belga che già due anni fa ha rischiato di salutare l'azzurro, ma con due anni in più sulla carta d'identità e un ingaggio pesante, è difficile immaginare che il Napoli eserciti l'opzione sul contratto per stare insieme ancora un anno. (ilmattino.it)
Mertens non sembra essere d'accordo con questa decisione e le possibilità di addio a fine stagione sembrano essere buone ertens potrebbe lasciare Napoli, la situazione sul rinnovo. Non solo Insigne, ma il Napoli rischia di perdere anche Dries Mertens la prossima estate. (Napoli Magazine)