Castiglione: lo sparatore si è costituito; la lite per motivi di confini con chi gli aveva venduto il podere
Giuseppe Vadalà, noto parrucchiere di Sestri Levante, l'uomo che questa mattina ha sparato tre colpi a Matteo Bo, impresario edile, si è costituito, assistito dall'avvocato Angelo Paone. Vadalà aveva acquistato da Bo il podere in località Conio, a Castiglione Chiavarese dove, con l'aiuto del figlio gestiva un allevamento di bovini. Proprio ieri sera aveva fatto assaggiare ad alcuni amici il primo formaggio, frutto della sua fatica. (LevanteNews.it)
Ne parlano anche altri media
Dall'Ufficio Stampa dell'Ospedale Policlinico San Martino (LevanteNews.it)
E' stato operato da un’equipe multidisciplinare dell'ospedale San Martino di Genova l'uomo che ieri è stato colpito da tre proiettili in seguito a una lite col proprio vicino di casa a Castiglione Chiavarese (Primocanale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ore 22.20. Segnaliamo che si è concluso da poco il complesso intervento chirurgico a cui è stato sottoposto l’uomo di 52 anni arrivato questa mattina in elisoccorso da Castiglione Chiavarese dopo essere rimasto vittima di colpi da arma da fuoco. (LevanteNews.it)
Genova. È stato sottoposto a un lungo e delicato intervento chirurgico Matteo Bo, l’uomo di 42 anni ferito a colpi di pistola in mattinata a Castiglione Chiavarese dal vicino di terreno, il 52enne Giuseppe Vadalà. (Genova24.it)
Ieri sera si è conclusa l'operazione, durata 5 ore, a cui è stato sottoposto Matteo Bo: tutti gli organi vitali sono stati preservati. Il 52enne resta intubato e in prognosi riservata L’operazione è durata circa 5 ore e ha interessato un’equipe multidisciplinare. (Prima il Levante)