La Sampdoria non vince più, pari con la Carrarese: Veroli risponde a Finotto

La Sampdoria non vince più, pari con la Carrarese: Veroli risponde a Finotto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Boxing Day della Serie B si chiude con il pari del Ferraris tra Sampdoria e Carrarese. Match dai due volti con l'espulsione di Illanes ad inizio ripresa che ha complicato i piani della formazione di Calabro e permesso agli uomini di Semplici di raggiungere un pari che non soddisfa però il pubblico blucerchiato. Per la Samp resta complicata la siutazione di classsifica dopo 19 giornate, continuano invece a stupire i neopromossi toscani che tengono il passo della zona playoff. (Tuttosport)

Su altre fonti

CRONACA SAMPDORIA-CARRARESE 1-1 Sampdoria e Carrarese si affrontano nel match della 19a giornata del campionato di Serie B 2024/2025 (Samp News 24)

PRESTAZIONE – «Dispiace, oggi era il nostro obiettivo. Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 19a giornata di Serie B contro la Carrarese: le parole (Samp News 24)

La Sampdoria di Leonardo Semplici chiude il girone d’andata con un pareggio, Davide Veroli salva i blucerchiati dalla sconfitta. (ClubDoria46.it)

Calcio/ Samp – Carrarese 1-1: al Ferraris fischi e girone d’andata chiuso ai play out

Leonardo Semplici si affida a forze fresche: in difesa spazio a Veroli nel braccetto di sinistra, mentre a centrocampo tornano dal primo minuto Vieira e Yepes al fianco di Akinsanmiro con Barreca a sinistra preferito a Ioannou. (LevanteNews.it)

Alla Sampdoria non bastano un possesso palla intorno al 71%, una partita giocata praticamente a una porta e circa quaranta minuti con l'uomo in più per portare a casa i tre punti contro una Carrarese combattiva, coriacea e capace di resistere fino al 96' portando a casa un ottimo punto. (Today.it)

Antonio Calabro, allenatore della Carrarese, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio conquistato in casa della Sampdoria. Un punto molto importante per i toscani, adesso a quota 24 in classifica: “Dedico questa vittoria a Cacciatori, il più grande marcatore della nostra storia. (TUTTO mercato WEB)