Cagliari Cremonese, grande opportunità per un DIFENSORE rossoblù: ora tocca a lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Cremonese: un rossoblù ha la possibilità di dimostrare all’allenatore e alla società isolana il proprio valore Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, valida per i sedicesimi di finale. Il tecnico rossoblù dovrebbe, con tutta probabilità, schierare dal primo minuto il giovane Adam Obert. Lo slovacco ha la possibilità di dimostrare all’allenatore e alla società isolana il proprio valore e quello che può dare al club, come sottolinea L’Unione sarda. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altre testate
I sardi, che non stanno facendo bene in campionato, rischiano contro una Cremonese attualmente quarta in Serie B, e con ambizioni, neanche troppo velate, di promozione in Serie A. (Tutto Juve)
Scoglio Cremonese per il Cagliari di Nicola nei sedicesimi di Coppa Italia. Per l’occasione Nicola darà spazio al secondo portiere Sherri, con Zappa, Palomino e Obert in difesa. A centrocampo spazio a Makoumbou e Adopo, mentre sulle fasce... (SOS Fanta)
Quell’anno, la giunta comunale di Frosinone decise di versare la somma di 38 milioni e 440mila lire per l’acquisizione del terreno su cui sorge la scuola. (Frosinone News)
Cagliari Cremonese – Messo alle spalle il ko contro l’Empoli arrivato nel 5° turno di Serie A, il Cagliari ripartirà dalla Coppa Italia. Questo pomeriggio (ore 18:30) i rossoblù ospiteranno in casa propria la Cremonese, con l’obiettivo di passare il turno ed affrontare agli ottavi la Juventus. (FantaMaster)
Bucchi sul Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Sessione di allenamento individuale per Yerry Mina, impegnato dallo staff nella gestione dei carichi di lavoro. "Prosegue il ritiro al CRAI Sport Center, i rossoblù sono scesi in campo ieri per continuare la preparazione alla gara di Coppa Italia contro la Cremonese (Fantacalcio ®)