Perché Platini può tornare alla Juventus

La Juventus 2025/2026 è ancora tutta da disegnare. In panchina da qui a fine stagione siederà Igor Tudor, ma l'allenatore croato che ha preso il posto di Thiago Motta resta in bilico con diversi altri profili fra cui Gasperini, Pioli, Mancini e il sogno Conte che saranno valutati da qui a giugno, ma sotto osservazione c'è anche l'attuale dirigenza con diversi innesti che potrebbero essere inseriti accanto o al posto degli attuali dirigenti. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Dopo dieci anni di calvario - ha rappresentato la fine di un bruttissimo incubo per Michel Platini, ex numero 10 nonché indimenticata e indimenticabile stella della Juventus. (il BiancoNero)

Tra fortuna e incubo: due destini svizzeri dopo gli incendi in California Alexander von Glasow abita a Malibu Hills, in California. SRF (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La Camera d'appello straordinaria del Tribunale penale federale svizzero, riunitasi a Muttenz, nel distretto di Basilea, non ha accolto la richiesta della Procura che all'inizio di marzo aveva chiesto una condanna a 20 mesi di carcere con sospensione condizionale per ciascuno degli imputati. (il Giornale)

Sognando Platini! Il pensiero fisso dei tifosi Juve e l’ipotetica telefonata…

La donna, una 65enne, dopo questo episodio risalente ai primi giorni dello scorso marzo – l’ultimo di una lunga serie – aveva preso coraggio e si era rivolta alle istituzioni competenti. Ceccano – Era stata aggredita dal figlio, in maniera talmente violenta, da restare a terra inerme, dopo aver battuto pericolosamente la testa sul pavimento. (Frosinone News)

Dopo la presentazione, domenica scorsa, delle sei liste (con una settima in preparazione) per Ugo Di Pofi sindaco, – LEGGI QUI – è arrivata la presa di posizione di Andrea Querqui e delle liste che lo sostengono contro le parole utilizzate dagli esponenti di centrodestra che hanno partecipato all’incontro: “La dialettica della destra cittadina non si smentisce. (Frosinone News)

Così la fine dell’incubo di Platini è coincisa con l’inizio del sogno dei tifos i: rivederlo dentro la Juventus, con un ruolo dirigenziale, averlo come rappresentante del club, difensore della fede, ma - trattandosi pur sempre di Platini - con compiti offensivi. (Tuttosport)