Oroscopo lunedì 8 luglio, Toro insicuro e Gemelli felice: Scorpione scatenati sotto le coperte. Chi sale e chi scende

Oroscopo lunedì 8 luglio, Toro insicuro e Gemelli felice: Scorpione scatenati sotto le coperte. Chi sale e chi scende
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'oroscopo di lunedì 8 luglio 2024. La Luna è in Leone e rimarrà nel segno fino a martedì 9 luglio. Mercurio è nel segno del Leone. Sole e Venere (ancora per poco) sono nel segno del Cancro. Saturno è retrogrado in Pesci e Marte è in Toro. Il consiglio del giorno è: «Parlare». Che siano sentimenti o dubbi, non bisogna tenersi tutto dentro. È giunto il momento di parlare a gran voce e dire cosa non va, sia al lavoro e sia nei rapporti interpersonali. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito le previsioni di oggi dal sito https://www. Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni (Quotidiano di Sicilia)

Oroscopo di oggi, lunedì 8 luglio 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vittoria garantita! Il peso dei giorni che mancano al periodo delle vacanze si fa sentire oggi più che mai. 21/3 – 20/4 Chi non ha avuto una buona opinione di voi dovrà ricredersi, grazie al confronto con una persona di comune conoscenza. (Giornale di Sicilia)

Cosa dicono le stelle per l’8 luglio

Approfittane per affrontare sfide ambiziose e dimostrare di che pasta sei fatto!Amore: Nell'amore, oggi sei un Andy Murray in finale a Wimbledon: preciso, determinato e con la vittoria nel mirino. La tua giornata: Caro Ariete, oggi ti senti come Juan Sebastián Verón nei suoi giorni migliori: un vero gladiatore del centrocampo, pronto a dettare i ritmi e a far girare la partita a tuo piacimento. (La Gazzetta dello Sport)

Parte una nuova settimana e pure una nuova giornata: le stelle saranno dalla tua parte? Se sei curioso di sapere cosa può accadere, ecco le previsioni nell’oroscopo del giorno di Sky ascolta articolo (Sky Tg24 )

Ariete: Siete desiderosi di far scoperte e nuove avventure, ma anche troppo impetuosi. Rallentate il ritmo! Toro: Tornare sui propri passi non è sinonimo di debolezza o di indecisione, ma di saggezza. Ricordatelo bene. (L'Unione Sarda.it)