Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali

Dopo la vittoria contro la Roma in Serie A, l'Inter torna in campo nella terza giornata di UEFA Champions League. Allo Stade de Suisse di Berna lo Young Boys ospita quindi i nerazzurri di Simone Inzaghi. Il fischio d'inizio della sfida sarà mercoledì 23 ottobre alle ore 21. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali. Come arrivano le due squadre Lo Young Boys è reduce dalla vittoria in campionato contro il Lucerna (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Sicuramente negli ultimi metri è mancata la precisione: 19 tiri, solo due in porta - ha spiegato il tecnico del club svizzero -. È troppo poco per vincere, però devo essere positivo perché giochiamo già domenica e ci sono cose buone da tirare fuori da questa partita". (Sport Mediaset)

A un pre partita diverso rispetto al solito segue un post partita altrettanto differente dalle abitudini dell'Inter, che come sottolinea la Gazzetta dello Sport ha stravolto la propria routine per la trasferta di Berna contro lo Young Boys. (L'Interista)

Young Boys-Inter, dove vedere in tv e streaming il match di Champions League: orario e probabili formazioni

Un match che vede i nerazzurri favoriti contro il club svizzero, che non sta attraversando uno dei suoi momenti migliori, e che li vede ultimi in classifica in Champions League con due sconfitte su due. (Digital-Sat News)

Young Boys-Inter, stadio di Berna, ore 21. (GQ Italia)

Il martedì è stato avaro di soddisfazioni per le italiane. L'Inter in emergenza infortuni vuole proseguire il suo momento positivo in Champions League. (ilmessaggero.it)