VIDEO/ Osimhen arriva a Istanbul: l’accoglienza dei tifosi del Galatasaray

Galatasaray fans welcome Victor Osimhen as he arrives in Turkey 🇹🇷 to sign his loan deal from Napoli. #Osimhen pic.twitter.com/jnr0sTsy3x — TDP. (@TheDailyPR) September 3, 2024 Istanbul, una città che vive e respira calcio, ha accolto con un entusiasmo senza precedenti il nuovo attaccante del Galatasaray, Victor Osimhen. Arrivato attorno alle 3 del mattino (ora italiana), il bomber nigeriano è stato salutato da una marea di tifosi in festa. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli ha deciso di non procedere con ulteriori rinforzi sul mercato fino alla riapertura delle trattative a gennaio. Tra le opzioni esplorate, l’ex esterno destro Antonio Candreva, svincolato e proposto al club a parametro zero, non rientra nei piani della società. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito secco dal Napoli fino a giugno 2025. (Fanpage.it)

“L’Inter è di una spanna superiore rispetto alle altre anche per l’inserimento di giocatori importanti. Di seguito le dichiarazioni del commentatore televisivo ed ex calciatore. (Terzo Tempo Napoli)

Christian Argurio, direttore sportivo del Novara, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: “Non vado a criticare le idee di un grande allenatore come lui: a Napoli ci sono ancora delle situazioni da sistemare e lui riuscirà sicuramente a fare ordine in questo cantiere aperto. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le parole del dirigente sportivo (lo si ricorda soprattutto all’Inter) ed ex calciatore. “Lukaku credo sia funzionale nel nostro calcio per molti motivi, sia per il feeling con l’allenatore che per la stazza fisica perché le nostre difese non sono prestanti come quelle di campionati simili a Bundesliga e Premier League. (Terzo Tempo Napoli)

Per ambientarsi potrà telefonare immediatamente al suo vecchio compagno di squadra Dries Mertens. Che ha bisogno di ritrovare il suo calcio, il campo, i gol e soprattutto la serenità. (ilmattino.it)