Serie C | Crotone-Juventus Next Gen | Il commento di Brambilla | OneFootball

Serie C | Crotone-Juventus Next Gen | Il commento di Brambilla | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Italiano SPORT

IL COMMENTO DI MISTER BRAMBILLA «Noi abbiamo "sbagliato" i primi venti, venticinque minuti di gara, perchè avevamo un po' la testa pesante dopo questo periodo senza vittorie. In quella fase il Crotone è stato bravo a fare la partita dimostrando di essere un gruppo abile a sfruttare a proprio favore i momenti meno positivi degli avversari all'interno di di un match. Il Crotone ha approcciato bene la sfida, ma quando abbiamo preso le misure non abbiamo più concesso transizioni ai nostri avversari e non era facile perchè quando devi rientrare in partita è facile che l'altra squadra provi a colpirti in contropiede. (OneFootball - Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel primo tempo siamo stati molto incisivi, creando sei opportunità da gol senza concedere nemmeno un tiro in porta. Il tecnico del Crotone Emilio Longo ha commentato il successo sulla juventus Next Gen. (Tutto Juve)

Non si arresta la corsa del Crotone, che nella 16ª giornata di Serie C batte la Juventus NextGen tra le mura amiche dello Scida e ottiene la terza vittoria di fila. Ottavo risultato utile consecutivo per i pitagorici, che salgono a 25 punti e raggiungono Avellino, Picerno e Potenza al quarto posto in classifica. (wesud)

Brambilla: "Crotone bravo ad approfittare della nostra partenza sbagliata, ma ho visto segnali positivi" (Bianconera News)

Crotone-Juventus Next Gen, la partita - Juventus

1′ Fischio d’inizio, è cominciata Crotone-Juventus Next Gen 6′ Prima conclusione: Tumminello scucchiaia dentro l’area per Gomez che colpisce al volo. (Juventus News 24)

Gli appassionati potranno leggere che il Crotone dopo aver sfidato in casa la società più scudettata d’Italia sia in serie B (a settembre del 2006 quando finì 0 a 3), che in serie A per ben tre volte (con due pareggi ed una sconfitta tra 2017 e 2020), oggi sfida la seconda squadra bianconera anche in serie C, per la sedicesima di campionato 2024/2025. (LaC news24)

In Calabria non basta una grande reazione della Juventus Next Gen nel secondo tempo per tornare in Piemonte con punti preziosi in chiave classifica alla prima gara sulla panchina bianconera di Massimo Brambilla dopo il suo ritorno nel nostro Club. (Juventus Football Club)