Romondini: "Dybala rende di più, l'esperienza di Ranieri ha vinto il derby"

Romondini: Dybala rende di più, l'esperienza di Ranieri ha vinto il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'ex giallorosso Fabrizio Romondini ha commentato la prestazione di Paulo Dybala e della Roma contro la Lazio in campionato, parlando a Tmw Radio durante la trasmissione Maracanà. Queste le sue parole: "Dybala oggi sta rendendo di più anche perché Dovbyk sta meglio. Ora bisogna vedere come l'argentino continuerà. Il derby è stato vinto da Ranieri e dalla sua esperienza, si è vista una Roma che ha sfruttato al massimo le proprie caratteristiche. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un record perfetto, che in questo ultimo capitolo è stato raggiunto con una grande capacità di sofferenza in difesa e due fulmini nel primo tempo, capaci di folgorare i biancocelesti nella prima stracittadina stagionale e del 2025. (Quotidiano Sportivo)

Vince Claudio Ranieri, che così arriva a cinque successi su cinque contro i biancocelesti da allenatore dei giallorossi. Decisiva la scelta di schierare dal primo minuto Lorenzo Pellegrini, capitato degradato che nelle ultime cinque di campionato non era mai stato schierato fra i titolari. (il Giornale)

Roma, le ultime dall'infermeria Smaltita l'euforia per la vittoria nel derby, la Roma tornerà in campo quest'oggi per iniziare a preparare la trasferta di Bologna. (Fantacalcio ®)

Una bugia che è tornata a essere una bugia. La mossa di Ranieri e il gol che rimette Pellegrini al centro di Roma

Le manca un po’ il calcio italiano? Segue le partite e, infine, ha visto il derby di Roma? “Sono italiano, romano e sono molto legato alle vicende italiane. La Roma è rimasta nel mio cuore. Ho visto il derby, ho gioito. (ForzaRoma.info)

A cura di Fabrizio Rinelli 1 (Fanpage.it)

Il calcio non è solo tattica e tecnica, è anche fatto di momenti, di centimetri, di sguardi, di sensazioni. L’allenatore bravo, quindi, non è solo colui che conosce tutti i calciatori, i punti forti e deboli di tutti gli avversari o tutte le tattiche possibile, ma è soprattutto colui che si dimostra più bravo a gestire un gruppo di persone. (Voce Giallo Rossa)