Palladino: “Commessi degli errori con l’Empoli, ma non ho rimproveri per la squadra”

BOVE. “Abbiamo vissuto tre giorni col pensiero sempre verso Edoardo Bove e a livello emotivo ci ha tolto qualcosa, sicuramente. La squadra nel primo tempo contro l’Empoli era contratta, non serena, abbiamo commesso degli errori che di solito non facciamo. I ragazzi ce l’hanno messa tutta, non rimprovero loro nulla. Nella ripresa poi abbiamo metabolizzato e la prestazione è stata ottima da parte nostra“. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Coppa Italia, Empoli vola ai quarti ai rigori. Oggi Lazio-Napoli 05 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Entrato al 74' l'attaccante è risultato decisivo nel trovare prima il pareggio nei tempi regolamentari e poi la vittoria ai rigori. E tra i protagonisti della grande serata degli azzurri, oltre agli autori dei gol Ekong ed Esposito, c'è anche l'ex Milan Lorenzo Colombo. (fiorentinanews.com)

Danilo Cataldi si commuove parlando dell'amico e compagno di squadra Edoardo Bove: "Sono convinto che tornerà a vestire la maglia viola" (Viola News)

VIDEO Bove, Cataldi si commuove: “Ragazzo d’oro. Vestirà ancora il viola”

Nel corso del TMW News di oggi si analizza la sconfitta di ieri in Coppa Italia contro l'Empoli e ci si sofferma anche sulle interessanti partite in programma domani sera, tra cui quella attesissima t (TUTTO mercato WEB)

In particolare, la sfida vinta dall’Empoli ai calci di rigore è stata seguita su Italia 1 da 1.827.000 spettatori con il 9,5% di share. In particolare, l’andamento degli ascolti è cos suddiviso: Ascolti in linea con Milan-Sassuolo in termini di numero di spettatori, ma con uno share più alto: Fiorentina-Empoli non si discosta particolarmente dai numeri televisivi già fatti segnare dalla prima sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia in prima serata. (Calcio e Finanza)

I pensieri di uno stadio intero, dagli spalti alle panchine fino al campo, sono stati inevitabilmente per il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore di domenica scorsa, poi però c’è stato anche un derby e il baby Empoli dopo il Torino ha battuto pure la Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)