Black Ops 6: segnalati ancora Falsi Shadow Ban, Ricochet, ma cosa combini?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Shadow Ban – Black Ops 6 ha finalmente debuttato dopo una breve fase beta, ricevendo lodi a destra e a manca dai fan, che lo considerano uno dei migliori Call of Duty mai realizzati. Tuttavia, insieme all’entusiasmo, emergono anche preoccupazioni per un problema significativo: un’ondata di shadow ban ha colpito numerosi giocatori, i quali sostengono di non aver utilizzato cheat, ed esortano gli sviluppatori a risolvere il problema. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultimo episodio della saga sparatutto di Activision è stato rilasciato ufficialmente il 25 ottobre, ma per la prima volta è stato reso disponibile anche gratis al day-one su Xbox Game Pass Ultimate (lo trovate su Amazon) e PC Game Pass. (Spaziogames.it)

Per la precisione al momento il gioco ha valutazioni "nella media", con solo il 67% di recensioni positive. Ciò non sembrerebbe dovuto ai contenuti del gioco in sé, anzi molti hanno elogiato la campagna e le modalità multiplayer, quanto piuttosto per una serie di magagne, tra chi menziona crash dell'applicazione frequenti e il problematico launcher della serie. (Multiplayer.it)

3 motivi per giocare a Call of Duty: Black Ops 6

Queste sono le premesse per il contesto in cui si inserisce Black Ops 6, non solo per la sua campagna, ma anche per la modalità multiplayer, che porta con sé un misto tra novità interessanti e vecchie dinamiche sempre apprezzate dai fan (qualcuno ha detto elicotteri?). (Telefonino.net)