Black Ops 6: segnalati ancora Falsi Shadow Ban, Ricochet, ma cosa combini?

Shadow Ban – Black Ops 6 ha finalmente debuttato dopo una breve fase beta, ricevendo lodi a destra e a manca dai fan, che lo considerano uno dei migliori Call of Duty mai realizzati. Tuttavia, insieme all’entusiasmo, emergono anche preoccupazioni per un problema significativo: un’ondata di shadow ban ha colpito numerosi giocatori, i quali sostengono di non aver utilizzato cheat, ed esortano gli sviluppatori a risolvere il problema. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultimo episodio della saga sparatutto di Activision è stato rilasciato ufficialmente il 25 ottobre, ma per la prima volta è stato reso disponibile anche gratis al day-one su Xbox Game Pass Ultimate (lo trovate su Amazon) e PC Game Pass. (Spaziogames.it)

Call of Duty: Black Ops 6 su Steam ha una media valutazioni bassa a causa di crash e problemi con il launcher

Per la precisione al momento il gioco ha valutazioni "nella media", con solo il 67% di recensioni positive. Ciò non sembrerebbe dovuto ai contenuti del gioco in sé, anzi molti hanno elogiato la campagna e le modalità multiplayer, quanto piuttosto per una serie di magagne, tra chi menziona crash dell'applicazione frequenti e il problematico launcher della serie. (Multiplayer.it)