La Juve di Motta come la Juve di Lippi: il dato è incredibile

Ell’anno, con l’annuncio del suo addio a fine stagione, Lippi fu esonerato a dicembre, lasciando il posto a Carlo Ancelotti. La squadra, pur mostrando segnali di crescita l’anno successivo, concluse il campionato al settimo posto. Oggi, però, la situazione è diversa, (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Una situazione che, dalle parti di Torino, non fa per nulla piacere, come dimostra l'analisi compiuta dall'edizione odierna de La Stampa (noto giornale locale). Una Serie A da imbattuta, finora, per la Vecchia Signora, ma condita, tuttavia, da 10 pareggi e (soltanto) da 6 vittorie in 16 partite disputate. (CalcioNapoli1926.it)

Un pareggio, quello ottenuto nella serata di sabato, che sa di sconfitta. Specie se arriva contro l’ultima della classe come il Venezia. Decimo pareggio in questa stagione per la Juventus. Un punto che non soddisfa affatto i tifosi della “Vecchia Signora”. (Il Posticipo)

Luca Calamai ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: per il giornalista, il tecnico sarebbe ora sotto la lente di ingrandimento (Juvenews.eu)

Calamai: "Ibra, Fonseca ti piace ancora? Motta dev'essere sotto esame, Dea da scudetto"

I fischi, l’andamento lento e il grande freddo. Davanti ci sono Inter, Lazio e Fiorentina. (Tutto Juve)

La rivoluzione affidata a Thiago Motta non decolla, anzi, e allora il riassunto più calzante diventa quello di Danilo: «Non si è ancora capito quale sia la nostra vera dimensione». (Tutto Juve)

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Luca Calamai analizza così la crisi di Juventus e Milan: "Dopo il grigio 0 a 0 con il Genoa a San Siro vorrei chiedere a Ibra se Fonseca gli piace ancora. Possibile che un uomo della personalità di Zlatan accetti di vivere in questo limbo. (L'Interista)