Calciomercato: Napoli. Dalla Turchia "Galatasaray tratta per Osimhen"

L'ipotesi sarebbe quella di un prestito fino a giugno NAPOLI (ITALPRESS) - Fuori rosa e fuori lista, Victor Osimhen rischia di restare in tribuna fino a gennaio dopo che le opzioni Chelsea e Al Alhy sono sfumate. Ma per l'attaccante nigeriano del Napoli è spuntata fuori una nuova opportunità. Dalla Turchia confermano che il Galatasaray starebbe trattando col club partenopeo per ottenere Osimhen in prestito fino a giugno, accollandosi per intero l'ingaggio monstre da 11 milioni di euro. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Victor Osimhen è ormai ad un passo dal Galatasaray. Accordo trovato tra le parti e ufficialità attesa nelle prossime ore. Ecco il prezzo (Napoli Calcio Live)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, nelle ultime ore il Galatasaray ha rotto gli indugli e ha chiesto l'attaccante del Napoli con la formula del prestito. Nuovo colpo di scena nel tormentone estivo che ha visto come protagonista Victor Osimhen (il Giornale)

Osimhen dal Napoli al Galatasaray in prestito, affare in definizione: (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen-Galatasaray, l'annuncio di Manna: 'Siamo vicini all'accordo'

Il Napoli ha praticamente definito la cessione di Victor Osimhen ai turchi del Galatasaray. Ne ha parlato il giornalista Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SporItalia: "Victor Osimhen al Galatasaray? Il vero vincitore è Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

La telenovela Osimhen è giunta al termine. Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, l’attaccante nigeriano è a un passo dal Galatasaray. Pedullà rivela i dettagli chiave dell’operazione: il prestito sarà secco fino al 30 giugno 2025, con il Galatasaray che si farà carico dell’intero stipendio di Osimhen. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen è ormai ad un passo dall'approdo in Turchia. Nella giornata di oggi è nata la trattativa tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento del bomber nigeriano nella squadra in cui giocano Mertens (ex azzurro) e Mauro Icardi (che al momento è infortunato). (AreaNapoli.it)