Qui Southampton, Juric: "Come al Verona, la mia passione è far migliorare i giocatori"
Ivan Juric si è presentato ai suoi nuovi tifosi del Southampton, ha raccontato quali sono i suoi obiettivi e le sue passioni nella gestione del gruppo come a Verona e a Torino. Ecco, le sue principali dichiarazioni: “Quello che mi piace davvero fare è migliorare i giocatori. Sono ossessionato: se mi dai un giocatore il cui valore è cinque, dopo un anno è otto. Forse la gente non conosce il lavoro che ho fatto a Torino o a Verona perchè non abbiamo giocato in Europa, ma il mio stile è quello dell’Atalanta. (Calcio Hellas)
Su altri giornali
Queste le sue parole: "Credo che in questa squadra ci siano molti buoni giocatori e possiamo fare molto meglio in diversi momenti della partita. Sono ottimista. (ForzaRoma.info)
Esonerato dalla Roma lo scorso 10 novembre, l'allenatore croato ha risolto il suo contratto coi giallorossi che aveva guidato meno di due mesi. Lo stesso Juric è in pole position per una nuova avventura all'estero: accordo in definizione con il Southampton, ultimo in classifica in Premier League, che si è appena separato in panchina da Russell Martin (Sky Sport)
2 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Il 49enne tecnico croato ritrova così una panchina a distanza di poco più di un mese dalla conclusione della sua esperienza alla guida della Roma : era stato infatti esonerato lo scorso 10 novembre dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna in campionato. (Eurosport IT)
DEBUTTO RIMANDATO - Juric è ancora in attesa del visto di lavoro dalle autorità britanniche e quindi dovrà attendere la gara in programma il 26 dicembre, nel 'Boxing Day', per poter fare il suo esordio da allenatore della compagine che attualmente occupa l'ultima posizione in Premier League, a -6 dall'Ipswich Town che lo precede in classifica. (Calciomercato.com)
Ivan Juric (Imago) Nuova avventura per Ivan Juric, poco più di un mese dopo l’esonero dalla Roma. (GianlucaDiMarzio.com)