Cosa fare a Roma con bambini da 0 a 3 anni nel weekend del 16 e 17 novembre 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giochi, musica, arte e natura: un weekend dedicato alle famiglie nella Capitale Roma offre sempre tante opportunità per divertirsi con i più piccoli, anche nei weekend di novembre. Se siete genitori di bimbi da 0 a 3 anni, ecco alcune attività imperdibili per il weekend del 16 e 17 novembre 2024. Tra laboratori creativi, concerti, attività all’aria aperta e visite didattiche, ogni bambino troverà il suo spazio per esplorare, imparare e divertirsi. (Roma03)

La notizia riportata su altri giornali

Senza dimenticare mostre, presentazioni di libri, incontri, appuntamenti di gusto. Il teatro con Virginia Raffaele, Paola Minaccioni, Ettore Bassi. (ilmessaggero.it)

Sospesi nel tempo: la fotografia di Jacopo Di Cera e Massimo Vitali in mostra a Via Margutta, dal 14 novembre al 4 dicembre due grandi maestri della fotografia contemporanea che, con linguaggi diversi, offrono una riflessione profonda sull’Italia di oggi. (ilmessaggero.it)

E’ vero: le temperature si sono abbassate, la stagione invernale è quasi vicina, ma nemmeno il freddo può di certo impedire di trascorrere un weekend fuori casa. A Roma, sabato 16 e domenica 17 novembre è previsto bel tempo. (ilmessaggero.it)

Nel prossimo fine settimana, da venerdì 15 a domenica 17 novembre, «Roma Chocolate» sarà in viale Europa, lato Scalinata San Pietro e Paolo, con tante iniziative e attrazioni in una boutique del cioccolato a cielo aperto. (Corriere Roma)

Dal cuore della città eterna alle bellezze dei dintorni, il fine settimana dal 15 al 17 novembre 2024 offre una combinazione irresistibile di eventi culturali, scoperte archeologiche, musica di alto livello e sapori autentici. (7colli)

Da venerdì 15 a domenica 17 novembre “Roma Chocolate” trasformerà viale Europa , ai piedi della Scalinata San Pietro e Paolo all’Eur, in una boutique del cioccolato a cielo aperto. I migliori maestri cioccolatieri italiani saranno pronti a deliziare il pubblico con degustazioni di prelibatezze di alta qualità, destinate a soddisfare tutti, grandi e piccoli. (Il Caffè.tv)