PARMA-GENOA 0-1 FINALE LIVE MATCH
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pinamonti decide la partita: i suoi gol hanno portato 7 punti dei 9 complessivi Buonasera a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Parma-Genoa, undecima giornata del torneo di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:30, dirige l’incontro l’internazionale Guida. Clicca qui per accedere al nostro live match. La cronaca di Parma-Genoa 0-1 90+4° É finita: Parma-Genoa 0-1. (Pianetagenoa1893.net)
Su altre testate
Motivato, deciso a far bene e con tanta voglia di aiutare il Genoa. Con questi presupposti Mario Balotelli è tornato in Serie A: 1701 giorni dopo l'ultima volta, il campionato italiano ed il Fantacalcio hanno riabbracciato Super Mario. (Fantacalcio ®)
Parma-Genoa 0-1Leali 6,5: per una volta si prende il lusso di uscire con la porta inviolata. Ma anche una grinta contagiosa, preziosissima nel rovente finale di gara.Vasquez 7: attento, pulito, preciso. (Calciomercato.com)
Genoa più concreto e vittorioso con merito. La squadra di Pecchia ci prova, ma non riesce a segnare. (La Gazzetta dello Sport)
A decidere il match è Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko, ma nel finale i riflettori sono tutti sull'ex Inter e Milan, arrivato al Grifone nell'ultima settimana da svincolato, che non incide in fase offensiva ma termina sul tabellino degli ammoniti nel recupero nel tentativo di difendere la porta dagli attacchi avversari. (Tuttosport)
21.00 - Colpaccio del Genoa, che nonostante l'emergenza sbanca il Tardini, grazie alla rete di bomber Pinamonti. Una vittoria fondamentale in uno scontro diretto, che dà ossigeno alla classifica. Tra pochi minuti, dalla sala stampa dello stadio Tardini, mister Alberto Gilardino commenterà il successo dei suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)
Il Parma perde in casa e preoccupa la situazione di Bernabè, uscito in lacrime. Tensione tra i tifosi e Pecchia chiamato a nuove strategie per puntare alla salvezza. (ilmessaggero.it)