Elezioni a Milano, Sala annuncia: «Il mio mandato, ad ora, scade nel 2027»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella lunga storia su San Siro, che vede intrecciati i destini del Comune di Milano e di Inter e Milan, si inserisce ancora di più la questione politica se si pensa che il capoluogo lombardo presto andrà alle urne per eleggere il suo nuovo sindaco. A dare appuntamento è lo stesso sindaco Giuseppe Sala, che a margine del Consiglio metropolitano ha dichiarato: «Milano andrà al voto per le comunali nel 2027 perché, ad oggi, la scadenza naturale del mio mandato è tra il 15 aprile e il 15 giugno 2027». (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
Milan e Inter, no al restyling di San Siro: stadio nuovo, ma dove? — Il progetto di WeBuild non risponde, infatti, alle esigenze di rossoneri e nerazzurri. Ma, per la 'rosea', contestualmente Milan e Inter hanno fatto presente a Sala che non intendono presentare progetti alternativi riguardanti eventuali interventi al 'Meazza'. (Pianeta Milan)
"Ha vinto San Siro. Nuovo stadio difficile, avanti col Meazza. Milan e Inter non vogliono ristrutturare il vecchio impianto, ma i tempi per costruirne uno accanto si allungano ancora", si legge in apertura. (Fcinternews.it)
"Ha vinto San Siro" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla questione di stadio a Milano. Milan e Inter non vogliono ristrutturare il vecchio impianto ma i tempi per costruirne uno accanto si allungano ancora. (Tutto Napoli)
Il futuro di San Siro è ancora tutto da scrivere, dopo la decisione di Inter e Milan di non ristrutturare San Siro. Intanto, a proposito del Meazza, il club nerazzurro sta per dire addio all’AD della M-I Stadio. (Inter-News)
A Milano continua a tenere banco la questione del nuovo stadio di Milan e Inter che, oltre a tenere viva la pista di trasferirsi da soli rispettivamente a San Donato e a Rozzano, hanno riaperto nelle.. (Milan News)
Continua la maratona di Inter e Milan per la costruzione di un nuovo stadio. Come scrive anche oggi la Gazzetta dello Sport, la strada che condurrà i due club milanesi a veder fiorire l'impianto di proprietà è "sempre più complessa da gestire e da mandare in porto". (Fcinternews.it)