Sinner, via all'operazione Davis: sbarca a Malaga, si allena con Musetti e poi va a vedere Nadal

Jannik Sinner si è unito al gruppo di Coppa Davis che giovedì giocherà il quarto di finale contro l'Argentina. Jannik, reduce dalle fatiche di Torino, è arrivato a Malaga ieri da Nizza e poco prima delle 16 ha iniziato l'allenamento con Lorenzo Musetti. Naturalmente prima i saluti con Simone Bolelli e Andrea Vavassori che avevano lavorato poco prima e poi subito a palleggiare con il numero 2 azzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ha raggiunto Malaga anche il numero 1 del mondo Jannik Sinner che, dopo le fatiche di Torino e la conquista delle ATP Finals , si è aggregato al gruppo di Volandri in vista della Coppa Davis. L'obiettivo per Sinner e per i suoi compagni di Nazionale è, ovviamente, quello di bissare il successo dello scorso anno , con l'Italia che ha riconquistato un titolo che mancava dal 1976. (Eurosport IT)

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – “Siamo concentrati sull’obiettivo”. “Le condizioni sono diverse ma in Italia abbiamo giocatori che si abituano velocemente. (Quotidiano del Sud)

Malaga (Spagna), 19 nov. L'Italtennis è a Malaga per le Final 8 di Coppa Davis e il capitano Filippo Volandri, nella conferenza stampa della vigilia al Palacio de Deportes José Marìa Martìn Carpena, dove l'Italia debutterà giovedì contro l'Argentina dice che Jannick Sinner "è pronto". (il Dolomiti)

Coppa Davis al via: squadre, calendario e quando gioca l’Italia

Coppa Davis, Musetti: carichi e pronti per provare a vincere ancora 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’Italia si avvicina a fare il suo esordio nelle finali di Coppa Davis 2024 a Malaga: debutto che arriverà giovedì non prima delle ore 17.00 con l’Argentina per i ragazzi di Filippo Volandri che proveranno a difendere il titolo conquistato l’anno scorso. (OA Sport)

La Spagna di Rafa Nadal apre le Finals della 112esima edizione del torneo di tennis per nazioni, in programma a Malaga dal 19 al 24 novembre. Jannik Sinner e gli Azzurri scenderanno in campo giovedì 21 contro l’Argentina. (Lettera43)