Casalnuovo, chiusa una macelleria: era sporca. 50 chili di carne sequestrati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Locali privi dei requisiti minimi di igiene e 50 chili di carni senza tracciabilità. È quanto hanno scoperto i Carabinieri di Casalnuovo, assieme al personale dell’Asl Napoli 2 Nord. I controlli hanno riguardato una macelleria, situata in via Benevento. Secondo quanto riportato da Napolitoday.it, è stata... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Terribile caso di omicidio-suicidio in provincia di Pisa, non troppo distante da Volterra: un cinquantenne ha ucciso la moglie con numerose coltellate ed un colpo secco alla gola prima di togliersi la vita, il tutto nella casa della donna 90enne che la ... (Stadio24.com)

(ANSA) - VOLTERRA (PISA), 23 OTT - La badante romena uccisa ieri dal marito, anche lui romeno e che si è suicidato, a Montecerboli, frazione del comune di Pomarance non lontano da Volterra (Pisa), è l'ennesima vittima di un femminicidio. (Gazzetta di Parma)

(ANSA) - VOLTERRA (PISA), 23 OTT - La badante romena uccisa ieri dal marito, anche lui romeno e che si è suicidato, a Montecerboli, frazione del comune di Pomarance non lontano da Volterra (Pisa), è l'ennesima vittima di un femminicidio. (L'Arena)

La donna che si chiamava Nona Movila, aveva 42 anni e faceva la badante e da un paio d'anni si era stabilita a Montecerboli. (ReggioNotizie)

Entrambe romene le vittime. Le urla hanno richiamato l'attenzione dei vicini di ... (PrimaPaginaItaly)

A breve il quadro si farà... (ParmaToday)