Milan, 'caso' Morata: la Spagna lo convoca, ora lo visiteranno i medici della nazionale
Milan, 'caso' Morata: la Spagna lo convoca, ora lo visiteranno i medici della nazionale Alvaro Morata salterà la gara di Cagliari per un trauma cranico rimediato nel corso dell'allenamento dopo uno scontro di gioco con Pavlovic. Ieri mattina Alvaro è stato dimesso dall’ospedale di Legnano e ha rassicurato i tifosi via Instagram: "Già a casa! Grazie mille per i vostri messaggi. Grazie a tutte le persone che lavorano in questa meravigliosa società per farci sentire sempre bene (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Redazione 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 14:18) Come riferito dal quotidiano spagnolo Marca, arriva una grande notizia per Álvaro Morata e il Milan: nonostante il brutto trauma cranico subito in allenamento, l'attaccante rossonero è stato incluso nella lista dei convocati della Spagna di de La Fuente per le prossime sfide di Nations League contro Danimarca e Svizzera. (Pianeta Milan)
Il commissario tecnico della Spagna, De la Fuente, dopotutto, ha già assicurato la presenza di Morata con la Roja ai microfoni della stampa iberica: Il trauma cranico in allenamento ha lasciato i suoi segni e anche Fonseca ha confermato che domani non sarà della partita. (Fantacalcio ®)
E fin qua, tutto nella norma, così come è normale che il centravanti rossonero oggi non salga sull'aereo per Cagliari. Poi, però, arrivano le convocazioni del c.t. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo oltre tre mesi di partite ufficiali, l’arrivo di Kylian Mbappe nella formazione del Real Madrid ha creato più problemi che soluzioni. Sebbene sia una stella del calcio mondiale, l’attaccante francese non è ancora riuscito a integrarsi perfettamente nell’assetto tattico della squadra. (Europa Calcio)
Dopo le parole del CT della Spagna De La Fuente e la risposta di Paulo Fonseca in conferenza stampa, tiene banco quella che è la situazione legata ad Alvaro Morata, che nella giornata di ieri ha riportato un trauma cranico a seguito di uno scontro di gioco in allenamento con Pavlovic e che lo ha portato ad alcune ore di osservazione post esami strumentali presso l’ospedale di Legnano. (Milan News)
Per il centravanti spagnolo un brutto infortunio in allenamento: «Forte trauma cranico per Alvaro Morata in uno scontro di gioco oggi in allenamento. Pessime notizie per Paulo Fonseca, dopo la bellissima prestazione di Madrid, impreziosita anche da un gol, il tecnico portoghese dovrà fare a meno di Alvaro Morata nella prossima sfida di campionato contro il Cagliari (ilmattino.it)