iFixit smonta l'iPhone 16 Pro: cosa è cambiato?

iFixit smonta l'iPhone 16 Pro: cosa è cambiato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

IFixit ha pubblicato l'immancabile video dove viene smontato l'iPhone 16 Pro (che potete trovare su Amazon con disponibilità immediata), evidenziando alcune differenze rispetto al modello dello scorso anno. Questo segue il precedente teardown dei modelli standard e Plus. La novità più rilevante, esclusiva dell'iPhone 16 Pro, è un nuovo tipo di batteria. Apple ha anche dovuto fare un compromesso per creare spazio per il pulsante di controllo della fotocamera. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prime impressioni sull'iPhone top di gamma non possono essere negative se non altro perché migliora rispetto alla fantastica generazione dell'anno scorso. È arrivato venerdì, ha ripreso i rinforzi la sera ed è in pieno schieramento da sabato. (Jablíčkář)

Potresti dire la stessa canzone ogni anno. Acquistare un nuovo iPhone o aspettare il prossimo? Abbiamo preparato alcuni dei principali fattori che solitamente pesano su questa decisione. (racunalniske-novice.com)

Il colosso di Cupertino ha introdotto quattro modelli del suo celebre cellulare, vale a dire iPhone16, iPhone16Plus, iPhone16Pro e iPhone16Pro Max. Tuttavia, come sempre accade, non si è occupata di fornire alcuna specifica relativamente alla batteria in dotazione agli apparecchi elettronici. (il Giornale)

Il teardown dell’iPhone 16 Pro e Pro Max svela il nuovo design interno dei dispositivi

Pubblicità DXOMark, sito web noto per le classifiche sulle fotocamere di smartphone, obiettivi e affini, ha presentato il suo approfonfito “camera test” dedicato ad iPhone 16 Pro Max, risultati ttenuti al termine prove con 3000 scatti fotografici e 150 ore di registrazione video. (macitynet.it)

L’iPhone 16, in tutte le sue declinazioni, sembra registrare tempi di consegna (lead time) notevolmente più brevi rispetto ai modelli precedenti, suggerendo una domanda inferiore rispetto alle attese. (Telefonino.net)

Advertising Mentre l’iPhone 16 e l’iPhone 16 Plus utilizzano una nuova tecnologia per la rimozione della batteria, basata su corrente elettrica, i modelli Pro non condividono lo stesso processo semplificato, ma presentano comunque alcune innovazioni che facilitano le riparazioni. (iSpazio)

iFixit smonta l'iPhone 16 Pro: cosa è cambiato?