Buongiorno-Napoli, la trattativa procede: c'è intesa di massima. E Conte lo ha chiamato

Già nella serata di ieri, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli dando il via libera perché la trattativa continuasse all'agente. Oggi, riporta Sky Sport, è stata una giornata molto positiva, c'è un'intesa di massima sul contratto del giocatore. Mancano piccoli dettagli come il bonus Scudetto che il calciatore vuole o la clausola rescissoria da 70 milioni da inserire dal terzo anno di contratto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Dalla mattina di oggi, venerdì 5 luglio, ci sono contatti continui per definire ogni aspetto legato al contratto. Confermata la clausola da 70 milioni a partire dall'estate del 2027. (CalcioNapoli24)

Vuole il Napoli": così la prima pagina odierna del Corriere dello Sport in riferimento alla scelta di Buongiorno, convinto del progetto Conte e deciso a vestire la maglia azzurra. L'accordo tra Torino e Napoli è fatto e Aurelio De Laurentis è pronto a chiudere l'affare per assicurare le prestazioni del difensore a Conte, in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Dal bonus Scudetto ai 70 milioni di clausola: i dettagli mancanti per definire Buongiorno-Napoli (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno, il difensore ha scelto il Napoli: i due motivi alla base del no all’Inter

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Le ultime sull'operazione arrivano dall'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Il Napoli è pronto a completare e suggellare l'accordo a livello personale con Alessandro Buongiorno. (Tutto Juve)

Alessandro Buongiorno ha fatto la sua scelta. Il giornalista Luca Cilli ha riferito le ultime novità sulla trattativa per Buogiorno al Napoli. (CalcioNapoli24)

"Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. C’era l’Inter, che s’era fatta avanti nelle ultime ore sondando la disponibilità del calciatore attraverso il procuratore, Beppe Riso (... (CalcioNapoli1926.it)