Kalulu: Motta fondamentale, questa Juve sa cosa fare. Infortuni? Sto benissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nonostante ormai si sia già presentato nel rettangolo da gioco, oggi è la giornata di Pierre Kalulu . Nella conferenza stampa di rito si è sottoposto alle domande dei giornalisti. Tanti i temi toccati, dall'addio inatteso dal Milan al rapporto con mister Thiago Motta che lo ha voluto fortemente per rinforzare il reparto difensivo della sua Juventus, fino all'emozione del debutto tra le mure dell'Allianz Stadium. (Tuttosport)

Su altre fonti

"Le mie prime sensazioni sono molto buone. Ho trovato un gruppo che mi ha accolto bene, Poi abbiamo vinto, quindi mi sento bene". Parla così Pierre Kalulu, nuovo difensore della Juventus, nella conferenza stampa odierna di presentazione (qui le dichiarazioni integrali). (Milan News)

SENSAZIONI – «Buongiorno. Le prime sensazioni sono molto buone, ho trovato un gruppo che mi ha accolto molto bene. Il nuovo calciatore della Juventus Pierre Kalulu si è presentato in conferenza stampa dopo il suo passaggio in bianconero (Milan News 24)

Pierre Kalulu, nuovo difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della sua presentazione ufficiale. (Tuttocampo)

E su Abraham... Ma io devo essere pronto per la squadra e poi sceglie il mister". (Pianeta Milan)

Pierre Kalulu è tornato a parlare della scelta di lasciare il Milan e trasferirsi alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni Sui primi giorni in bianconero: "Le mie prime sensazioni sono molto buone. (Il Milanista)

In questi ultimi giorni di mercato, in casa Juve si è presentato Pierre Kalulu: "Fondamentale la presenza di Thiago Motta", afferma in conferenza, "Mi piace l'aggressività della squadra in campo". E sugli obiettivi del club bianconero: "Scudetto? Siamo solo all'inizio. (Sky Sport)