Sparatoria a Bellano: Ferito Arrestato e Due Pistole Sequestrate
Sparatoria a Bellano: Ferito Arrestato e Due Pistole Sequestrate Un grave episodio ha scosso la Lombardia. Ecco i dettagli dell’operazione che ha evitato una tragedia. Inseguimento e Sparatoria tra Sondrio e Lecco Un inseguimento iniziato in provincia di Sondrio, dopo una tentata rapina, si è concluso in provincia di Lecco, a Bellano, con una sparatoria. Il mezzo inseguito, un furgone rubato, è stato intercettato da polizia e carabinieri. (Radio TSN)
La notizia riportata su altre testate
Gli inquirenti stanno accertando questa ipotesi. Era a bordo di un furgone rubato quando è stato intercettato dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)
Il ferito potrebbe essere lo stesso soggetto che poco prima aveva provato a rapinare una banca a Castione Andevenno. (Fanpage.it)
La calma del Lago di Como è stata infranta questa mattina da un'escalation da film d'azione, che ha visto protagonisti un rapinatore in fuga e le forze dell'ordine impegnate nell'inseguimento. (Secolo d'Italia)
Ferito un bandito in fuga, le sue condizioni sono gravi, sarebbe stato raggiunto da due colpi d’arma da fuoco, un proiettile vicino al cuore. Sparatoria lungo la superstrada 36. (La Provincia Unica TV)
Bellano (Lecco) – L’inseguimento, gli spari, la fuga in superstrada senza vie d’uscita, un bandito che assalta una banca armato di due pistole. Una trama degna degli assalti armati degli anni Settanta, catapultata in un presente che ieri non ha lasciato scampo a Michelangelo Barbara, 48 anni, ora piantonato all’ospedale di Lecco con le accuse di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale, in attesa di raccogliere elementi che lo mettano in relazione con la tentata rapina di questa mattina alla filiale Crédit Agricole all’interno del centro commerciale di Castione Andevenno, in Valtellina. (IL GIORNO)
È ricoverato all'ospedale di Lecco in gravi condizioni e in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il ferito, intercettato perché alla guida di un furgone con targa «segnalata», sarebbe il responsabile della tentata rapina di poco prima in una banca in provincia di Sondrio (il Giornale)