Da Cagliari: 'Gaetano, si lavora per la chiusura: le possibili cifre dell'operazione'

Gianluca Gaetano è tra quelli che probabilmente non riceverà la conferma di Conte. Per lui, ci sarebbe il Cagliari che lo aspetta. Non sono per i colpi in entrata, il Napoli lavora anche per il mercato in uscita. Tra i giocatori che sono in procinto di salutare la maglia azzurra, figura Gianluca Gaetano. Il prodotto del vivaio partenopeo è tra quelli che probabilmente non riceverà la conferma di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'agente di Gaetano, Mario Giuffredi, attende le decisioni di Conte, che sembra non voler confermare il fantasista nel suo Napoli. Il ds del Cagliari, Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. (Tutto Napoli)

Uno degli azzurri la cui cessione è sempre più vicina è Gianluca Gaetano. Il Cagliari ha presentato la sua prima offerta, ed è arrivata la risposta del Napoli. Il centrocampista è nel mirino del Cagliari da tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per Gaetano il presidente rossoblù Giulini è pronta a fare un investimento per lui, ma la prima proposta è lontana dalle richieste del Napoli, circa otto milioni di euro più bonus. (Calcio Casteddu)

Tmw - Conte ha deciso, Gaetano può andare via: prima offerta del Cagliari, la richiesta

Il ds del Napoli Giovanni Manna lavora senza sosta. Il club azzurro è molto attivo sia in entrata che in uscita e dopo le mosse in difesa ora si sta muovendo per rinforzare la mediana. Si lavora in costante contatto con Antonio Conte e la società vuole accontentare tutte le sue richieste. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Gianluca Gaetano, ex giocatore del Cagliari e reduce da una stagione in prestito che lo ha visto emergere come uno dei migliori nel campionato italiano, è ora oggetto di desiderio per il club isolano che sognerebbe un ambito ritorno del giocatore. (Napolipiu.com)

Gianluca Gaetano può lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato. Il centrocampista classe 2000 valutato da Antonio Conte durante il ritiro di Dimaro è nella lista dei cedibili, anche se il presidente Aurelio De Laurentiis è disposto a darlo via solo dinanzi a un'offerta importante, da quindici milioni di euro. (Tutto Napoli)