Veltroni: "Juve bene avviata ma a Motta manca un vice-Vlahovic"

La vera follia è che il calciomercato finisca abbondantemente dopo l’inizio dei campionati. Da anni se ne parla, Allegri fu tra i primi a denunciare questa stortura, ma nessuno ha fatto nulla. Basterebbe, come era un tempo, spostare a fine luglio la conclusione delle trattative per consentire alle società di iniziare coppe europee e tornei nazionali nella pienezza dell’organico. Invece gli allenatori si vedono arrivare giocatori, anche importanti, alla seconda o terza giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La squadra gioca un calcio diverso rispetto allo scorso anno, questo è evidente, ma sta emergendo la difficoltà di fare gol in campionato. La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex calciatore e allenatore bianconero, Angelo Alessio, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa Juventus e non solo: (Tutto Juve)

Ignora infatti è una squadra in costruzione, è lecito presenti ancora qualche problema. Anche se al momento (complici i numeri decisamente positiv (ilBianconero)

Difficoltà previste e inevitabili, vista la rivoluzione radicale di uomini e di idee. Il guaio è che Vlahovic non ha i piedi e l’attitudine a rinculare per legare il gioco come Zirkzee. (Tutto Juve)

Rassegna stampa – Da Douglas a Vlahovic: i problemi della Juve di Motta

La formazione bianconera è riuscita a tenere la propria difesa interamente blindata, rimanendo l’unica squadra in grado di non subire fin qui alcun gol dagli avversari. (FantaMaster)

Tre pareggi 0-0 consecutivi per la Juventus: non una novità per Thiago Motta. L'analisi sui bianconeri e i numeri del tecnico. Risultati e andamenti non casuali ma poggiati su dati che evidenziano bene i punti forti e deboli della squadra di Thiago. (Goal Italia)

Oggi è martedì 24 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport apre con i rossoneri: “Milan ora sei mio. (Juvenews.eu)