PSG-Juventus Women 1-2: è finita! Le bianconere conquistano la fase a gironi della Women's Champions League

PSG-Juventus Women 1-2: è finita! Le bianconere conquistano la fase a gironi della Women's Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Live PSG-Juventus Women 1-2: è finita! Le bianconere conquistano la fase a gironi della Women's Champions League Tutto pronto, ci siamo! Segui su Bianconera News la LIVE testuale della sfida di ritorno della UEFA Women's Champions League tra PSG-Juventus Women Ore 20:42 - Termina qui la gara tra PSG-Juventus Women. Le bianconere conquistano la fase a gironi della Women's Champions League. 72' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Calcio d'angolo per la Juve tirato da Caruso e finalizzato dalla spettacolare Bonansea che di testa demolisce Earps. (Bianconera News)

Su altre fonti

Così Gianluca Mancini dopo l'1-1 della Roma con l'Athletic Bilbao a Sky Sport. Non dobbiamo nasconderci, De Rossi era fondamentale, è una grande persona e un grande allenatore, ma noi ora dobbiamo ricominciare a vincere". (Tuttosport)

La Champions League Femminile sorride alle squadre italiane. Juventus e Roma hanno vinto le rispettive gare che le vedevano impegnate. Tutto facile per la Roma, che a valanga si impone sulle svizzere del Servette e stacca il pass per il turno successivo. (Goal Italia)

Ieri sera la squadra femminile della Juve ha ripetuto l’impresa compiuta all’andata a Torino ed ha superato nuovamente le francesi. Dopo il 3-1 dell’andata la Juventus Women si è infatti imposta 1-2 anche a Poissy con i gol di Cantore e Bonansea. (Quotidiano Piemontese)

Champions League femminile: Juventus e Roma ai gironi, impresa delle bianconere che eliminano il Psg

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Una serata da ricordare per la Juventus Women, che pur non essendo testa di serie ai sorteggi ha eliminato dalla Champions il Paris Saint-Germain dell’ex Echegini. (Calciomercato.com)

Le parole:EMOZIONI VITTORIA- “Ho a disposizione un gruppo di ragazze che hanno esperienza ed intelligenza che non c’era la necessità di spiegare loro che la sfida non era finita. Avevo solo detto che avremmo avuto i primi minuti di grandissima pressione poi in realtà l’abbiamo fatta noi la pressione all’inizio quindi è andata meglio di quanto ci aspettassimo. (ilBianconero)